SMELLING & LICKING
Apro questo nuovo "capitolo" un po' come seguito a quello relativo alle mie considerazioni su piedi, scarpe e odori (vedi qui). In questo breve scritto non ho ovviamente intenzione di ripetere i concetti già espressi in precedenza, pur se sempre assolutamente validi, almeno per chi come me ha non solo la passione per i bei piedi femminili ma anche per il loro delizioso quanto eccitante odore.
Due sono le "attività" che noi amanti del piede femminile prediligiamo (non per tutti e con diverse sfumature!). Mi riferisco ad attività NON di tipo esplicitamente sessuale (foot-job e simili) ma ugualmente terribilmente eccitanti: appunto lo "smelling" (o "sniffing") ed il "licking". I due termini sono abbastanza noti e ovvi. Smelling significa letteralmente "annusamento" e licking vuol dire "leccare". Sono due attività differenti, anche se spesso molto strettamente correlate e messe in pratica contemporaneamente o sequenzialmente. Sono queste pratiche che vorrei approfondire (sempre a mio modo di vedere e relativamente ai miei gusti) in questo spazio.
*** SMELLING ***
Per quanto mi riguarda è l'attività che preferisco, o almeno una delle più erotiche. Inutile dire che per chi pur essendo un appassionato di piedi li preferisce privi di odore, questa pratica non ha alcun senso. Al contrario per chi ama quell'aroma intenso, particolare, diverso a volte da ragazza a ragazza, questo è di gran lunga uno dei più eccitanti giochi erotici. Lo smelling oltretutto è certamente una delle pratiche più facilmente attuabili, dato che può essere praticato non solo direttamente sui piedi (caso ovviamente più fortunato ma meno frequente), ma anche e oserei dire soprattutto su ogni oggetto correlato ai piedi. Sostanzialmente calzature di ogni tipo (scarpe, sandali, ciabatte...) e calze/collant ben usati. Queste due categorie sono quelle di gran lunga più comuni, ma occorre ricordare che esistono infinite possibilità più o meno frequenti e/o applicabili e limitate solamente dalla fantasia e dalle... occasioni! ;-) Un esempio su tutti: le unghie appena tagliate e magari "dimenticate" sul posto. Oppure quei graziosi separadita che molte utilizzano per smaltare le unghie dei piedi (purchè non lo facciano solamente dopo il lavaggio).
Lo smelling in generale è anche l'attività più facile da mettere in pratica in quanto non sempre richiede di scoprire i propri gusti, ossia di praticarlo con il "consenso" della ragazza/donna in questione. Per anni il sottoscritto (non sono certo l'unico e ho avuto moltissime conferme da altri appassionati) ha annusato con grande piacere ogni tipo di calza o scarpa femminile che abbia avuto a portata di naso! E lo continuo a fare con grande soddisfazione e passione. I modi e i luoghi dove la cosa è fattibile sono moltissimi e limitati ancora solamente dalla fantasia e dalle occasioni che si presentano. Palestre, cabine al mare, ma anche spogliatoi di qualsiasi tipo e ovviamente abitazioni (sia la propria che quella della ragazza scelta) sono solo alcuni fra i moltissimi esempi. Per i "modi" è ancora più difficile generalizzare. In un paio di occasioni particolarmente fortunate (sia per la situazione sia per i soggetti molto... interessanti!) sono persino riuscito a fare smelling direttamente dai piedini dell'interessata senza che lei se ne rendesse minimamente conto!! Stava semplicemente dormendo dopo una giornata stancante. Mi è bastato avvicinarmi di soppiatto e silenziosamente per giungere a sfiorare con il naso le piante e le dita dei piedi in questione, godendomi gli intensi effluvi. Ma si è trattato di situazioni ovviamente particolari e non facili da riprodurre. Senza contare che in situazioni del genere (a volte anche relative a scarpe o calze però) occorre avere un certo sangue freddo e un po' di coraggio. D'altra parte il "rischio" di essere scoperti rende a volte la cosa ancora più stimolante. Ma quello che personalmente mi dona brividi extra è lo "scoprire" intensità e tipo di odore relativi a piedi di ragazze che non sospettano minimamente ciò che io finirò per sapere. E' un po' come "scoprire" un lato (o meglio un odore!) tra i più intimi. E quando, dopo aver annusato a mio piacimento, parlo o mi intrattengo (anche solo per lavoro, o per qualsiasi altro motivo) con la donna in questione, mi eccita terribilmente l'idea di conoscere questo suo aspetto "nascosto". E' come sapere qualcosa che altrimenti non avrei mai potuto conoscere. E come se non bastasse lo so senza che lei ne sappia nulla.
Sul "come" fare smelling non credo di dover dire qualcosa. Molti spunti li trovate già scritti nelle mie "considerazioni su odori, piedi e scarpe". Voglio solo aggiungere qualche spunto nel caso specifico di smelling diretto, ossia dei piedi dell'interessata e con la sua approvazione. In questo caso la variabilità è ancora molta: può essere che vi capiti quasi come in un gioco, in cui lei è ancora molto restia, timida e imbarazzata. Oppure all'opposto può essere che vi siate resi conto che certe vostre attenzioni ai suoi piedi invece di creare imbarazzo creano eccitazione o comunque interesse. In mezzo ai due casi estremi vi possono essere migliaia di sfumature e di occasioni differenti. Ma quello che conta è che in questo caso siete riusciti ad avere i suoi piedi disponibili e a portata di naso! Mai lasciarsi scappare una simile occasione!! Spero che nessuno/a dei frequentatori di questo sito si lasci scappare una simile possibilità, magari solo per timidezza o per timore che "lei non capisca". Qui si parla di un qualcosa di già "in atto", quindi bando alle paure e fatevi sotto! Semmai potrebbe essere una buona idea, se lei è ancora un po' vergognosa o timorosa, non partire allo sbaraglio annusando e leccando come pazzi, ma proseguire gradualmente cercando di fare cadere sempre più ogni imbarazzo. Parrà strano, ma lo smelling in queste situazioni è paradossalmente più difficile e più imbarazzante (per la ragazza) rispetto al licking. Soprattutto se i piedini non sono troppo puliti e lei sa che non possono essere privi di odore. Tutto sommato ho notato che l'uso della lingua (almeno entro certi limiti) viene visto con maggior benevolenza rispetto alla sola, semplice e chiara annusata. Se comunque siete nella situazione giusta e sapete di poterlo fare, vi consiglio prima di passare eventualmente al licking di dedicare alcuni minuti al solo e vero smelling. Lei forse si stupirà, ma anche questo credo contribuisca notevolmente all'eccitazione del momento. Anzi, una volta rotto il ghiaccio (magari appunto con qualche giochino, o facendolo sembrare tale per sdrammatizzare) vi consiglio di mettervi in una posizione in cui pur avendo i suoi piedi comodi, siate anche uno di fronte all'altra. Tanto da potervi guardare e da potervi gustare le sue espressioni. Le tipiche posizioni sono con lei seduta e voi inginocchiati o seduti ai suoi piedi, oppure seduti sul letto entrambi, con lei che tiene le gambe piegate e voi che guidate i piedi tenendoli per le caviglie. Ma ovviamente ogni altra posizione è buona e la sceglierete a vostro gusto.
Sul dove e come iniziare ad annusare... è del tutto personale. Come già detto altrove il tallone è il punto del piede meno odoroso, mentre tutta la zona delle dita (sopra, sotto e fra un dito e l'altro) è la più aromatica, anche se spesso anche tutto l'arco della pianta del piede è odoroso.
Comunque anche piedi particolarmente curati, poco sudati, lavati da non molto, è difficile che non abbiano almeno tracce odorose a livello delle dita. Lo stesso naturalmente vale per scarpe e calze.
Lo smelling può addirittura iniziare dalla scarpa appena levata: sfilate la scarpa e mentre guardate la ragazza in viso ve la portate al naso e odorate profondamente l'interno. In genere è meglio non protrarre troppo a lungo l'azione sulla scarpa: un paio di annusate e poi passate al piede, eventualmente ancora coperto da calze o collant. Lo potete annusare partendo dal tallone e risalendo lungo la pianta sino alle dita o viceversa. A meno che non lo preferiate anche qui consiglio di non attendere molto a sfilare anche la calza. In fondo il piedino nudo è la vera parte eccitante e allo stesso tempo date l'idea alla ragazza che è lei (e i suoi piedi) ciò che vi interessa e non i suoi indumenti. Credetemi: dal punto di vista psicologico per la ragazza è molto più facile accettare che siete attratti da parti del suo corpo che non dagli indumenti, soprattutto se come per scarpe o calze, considerati solo un qualcosa di "sporco e puzzolente". Dopo aver liberato il piede dagli indumenti potete finalmente dedicarvi più a lungo allo smelling. Possono essere ripetute le lunghe annusate da cima a fondo e viceversa, dopodiche ci si può soffermare sulle aree giudicate più interessanti, o quelle che comunque stimolano maggiormente le fantasie e il piacere. Personalmente (ma è solo questione di gusti) adoro la zona delle dita, sia superiormente che inferiormente. Potete proseguire con lo smelling a vostro piacere, ma sempre controllando le reazioni della vostra partner: se si iniziano a cogliere segni di insofferenza o di disinteresse in quello che fate è meglio interrompere o alternare lo smelling ad altre attività. Tipicamente (visto che vi state comunque dedicando ai piedi) è il momento di integrare l'annusamento con il licking.
*** LICKING ***
Il licking può essere il punto di partenza per piedi non odorosi o comunque per chi non ama l'aspetto aroma. Il leccare può quindi essere sia una azione a se (nelle ragazze un po' perplesse o imbarazzate a volte è più facile fare accettare il licking rispetto allo smelling), oppure può essere la ovvia prosecuzione dello smelling. In entrambi i casi non esistono regole. L'unica cosa che va assolutamente considerata è la possibilità che la vostra lingua sia causa di solletico!!! Alcune ragazze lo soffrono moltissimo, altre meno e altre ancora per niente. Se non conoscete già le reazioni il consiglio è quello di usare la lingua nel modo più forte e irruento, leccando con decisione. In questo modo è meno facile scatenare il solletico (sensazione da evitare, a meno che non sia un risultato voluto). Leccate con decisione, anche qui nei punti che preferite. La pianta è più facile che generi solletico. Il tallone e le dita meno. Anche gli spazi fra le dita (spesso odorosi) non vanno trascurati. Dopo una prima passata un po' su tutto il piede, il licking può proseguire con l'uso combinato delle labbra assieme alla lingua. Potete ad esempio succhiare ad uno ad uno ciascun dito del piede, infilandolo in bocca completamente, magari alternando con operazioni di insalivamento con la lingua. E' eccitantissimo! E controllate sempre le espressioni della vostra partner. Potrebbe essere molto piacevolmente sorpresa (ed eccitata) sia dalle sensazioni che lingua e labbra le portano, sia dal contesto (il vedervi intenti a quel tipo di dedizione alle sue estremità). Oppure potrebbe semplicemente "stufarsi" e in questo caso purtroppo non vi rimane che sospendere e dedicarvi ad altro, magari tornando alla carica qualche minuto dopo.
Il licking a differenza dello smelling ovviamente si presta soprattutto e quasi unicamente alla fortunata occasione in cui può essere applicato ai piedi femminili in modo "consenziente". Quasi mai ha senso su scarpe o calze, anche se in qualche occasione può essere eccitante anche leccare i punti più odorosi dove ha appoggiato un delizioso piedino. Più di una volta l'ho fatto su degli infradito molto ben usati, annusando prima e leccando poi, soprattutto il laccetto che viene infilato fra alluce e indice... Ma ancora una volta tutto viene lasciato ai gusti e alle fantasie personali. Nulla vieta ad esempio di leccare dei graziosi piedi ancora coperti da calze in nylon ben usate. Se la sensazione del materiale sulla lingua non vi infastidisce potrebbe essere una esperienza quanto meno eccitante.
*** CONCLUSIONI ***
In questo breve discorso non pretendo certo di avere insegnato nulla a nessuno. Anche perchè troppe delle variabili sono insindacabilmente legate a gusti personali, occasioni che si possono presentare e modalità dei singoli eventi. Il mio scopo era solo quello di esternare il mio modesto pensiero su due delle attività "prevalenti" in chi come me adora i piedi femminili, soprattutto se l'odore viene considerato un elemento piacevole. Nel mio caso direi che smelling (soprattutto) e licking sono in assoluto le attività che preferisco e che mi danno maggior grado di piacere. Purtroppo spesso riesco a portare a termine solo dello smelling "passivo" (su oggetti e non direttamente su piedi), ma anche in questo modo vi assicuro che si possono provare ugualmente piaceri e sensazioni molto intense, soprattutto se si conosce (magari anche solo di vista, o come collega o amica) la proprietaria di quegli odorosi oggetti. Il conoscere quei suoi aromi così personali ed "intimi" mi fa letteralmente morire di eccitazione! Il vedere magari proprio i suoi piedi mentre le si parla, il sapere e il ricordare il loro odore nascosto, il vederla muovere quelle dita profumate magari proprio nel sandalo che abbiamo annusato con foga poco prima... sapendo che lei "non sa che noi sappiamo"... tutto questo fa parte di quel piacere profondo e particolare che condividiamo tutti noi amanti dei piedi femminili.
Come sempre esorto tutti e tutte coloro che avessero qualcosa da aggiungere a scrivermi. Lo stesso dicasi se avete critiche, commenti, esperienze o... complimenti riguardo qualsiasi contenuto di questa pagina o dell'intero sito.
Buoni smelling & licking a tutti/e!!!