L'AUTORE

 

Bene, se state leggendo questa pagina significa che o siete semplicemente curiosi di sapere chi ha realizzato questo "interessante sito", oppure significa che volete capire chi è quel pazzo che perde il suo tempo in giro a riprendere di nascosto piedi femminili per poi pubblicare le immagini in un sito web dedicato...

In entrambi i casi cercherò di soddisfare la vostra curiosità. Giusto una sommaria presentazione... se poi vorrete farmi avere un parere (accetto anche le critiche!) o (CI SPERO!) vogliate farmi avere qualche bella immagine da pubblicare (ed esorto soprattutto ragazze e donne a provare questa "emozione") potete scrivermi all'indirizzo presente nella Home Page.

Mi chiamo Marco, sono nato nel 1964 e ho da sempre la passione (OLTRE CHE PER IL RESTO, si intende!!!) per i bei piedi femminili. E' una vera attrazione, sia per ciò che riguarda l'aspetto che per quanto riguarda l'odore. Il mio piede ideale deve essere attraente, ben fatto e senza grosse imperfezioni, possibilmente molto curato e (dettaglio che aumenta molto il punteggio) dovrebbe avere le unghie smaltate in colori brillanti. Come ho detto sono anche un grande estimatore dell'aroma dei piedini femminili, che considero attributo inscindibile. Odio i piedi magari bellissimi e curati ma altrettanto "lindi e sterilizzati" o peggio deodorati e profumati. Attenzione: non mi piacciono i piedi esageratamente sudici! Non è necessario che lo siano per avere comunque il loro odorino tanto eccitante!!! Mi piacciono anche i piedi ancora avvolti da collant o calze in nylon, mentre non sono un amante di calzini vari. Le scarpe devono essere molto femminili ed esaltare le forme del piede, mettendole in mostra il più possibile.

Questo almeno in generale per quanto riguarda i miei gusti in materia. Che altro dirvi? Bè, sono un po' (anzi decisamente) pessimista nel campo. Anche se molti sostengono non sia affatto difficile trovare ragazze o signore disposte ad accettare senza problemi o tabù gusti come i miei, io non ho mai avuto la fortuna di conoscerne una. E a maggior ragione non credo siano molte le ragazze che sono disposte non solo ad acconsentire a farsi baciare e leccare i piedi, ma a farlo quando questi non sono particolarmente puliti, o comunque quando il loro odore è ben avvertibile. Ripeto: forse io sarò pessimista, ma a me non è mai successo... . Qualche ragazza incuriosita o di parere contrario vuole smentirmi? Ne sarò ben felice!! SCRIVETEMI! Anche solo per discutere dell'argomento, mica pretendo chissà che!!! Se poi qualcuna desidera farmi un "regalino" tipo scarpe, calze, collant BEN USATI, magari corredati da foto dei piedini che li hanno indossati... ben venga!! E se lo desidererà avrà un posto d'onore in questo sito, con un mio commento "speciale".

Un'ultima considerazione va all'attrezzatura che ho usato. Per questo, se siete interessati vi rimando al relativo link dove troverete (costantemente aggiornati) gli strumenti che impiego per ottenere le mie immagini. Se avete suggerimenti e/o proposte per migliorare i metodi, oppure se me ne volete proporre di nuovi o differenti, siete i benvenuti! Scrivetemi pure senza problemi al solito indirizzo mail. Vi risponderò appena possibile.

Non mi resta altro che ringraziarvi per aver visitato questo sito. Spero sia stato di vostro gradimento e spero vorrete visitarlo nuovamente, anche perchè verrà aggiornato con nuove immagini ogni volta che sarò riuscito ad averne a sufficenza, senza contare l'importante contributo di Ladycri e di Babe! A PRESTO DUNQUE!!! E non scordatevi che mi aspetto un aiuto concreto nell'ottenimento di nuovo ed interessante materiale!

Marco

 

HOME