Galleria 20
La fortuna a volte può offrire qualche "spettacolino" extra... anche su terrazzi vicini...
Questa piccola galleria nasce questa estate (2010), quando l'appartamento con terrazzo ad una trentina di metri dalle mie finestre al mare è stato affittato da una ragazza... un tipetto non male, ma soprattutto con piedini interessanti, quasi certamente anche dal punto di vista odoroso. Durante una decina di giorni ha sempre usato le medesime scarpe (quelle delle prime due foto) e in casa gli infradito arancio a fiori. Ogni volta che tornava a casa dopo passeggiate o serate lasciava a lungo le scarpe fuori, sul tavolo del terrazzo (dove con il teleobbiettivo le ho fotografate), probabilmente... a prendere aria per via dell'odorino!!! E come vedete l'impronta dei piedini è ben evidente, buon segno per chi come me adora certi aromi!
Un giorno poi l'ho notata mentre era seduta a leggersi una rivista. Ho tenuto la macchina foto pronta e direi che ne è valsa la pena. Non so se lo avete mai notato, ma molte donne e ragazze quando sono intente e prese in qualcosa a volte con le mani si toccano i piedi, li massaggiano, sfregano le dita delle mani fra quelle dei piedi... e cosette del genere. Sono gesti non cercati, quasi automatici, ma che trovo molto eccitanti! E così ha fatto anche la ragazza sul terrazzo! Le foto di questa pagina rappresentano appunto questo "massaggio" e queste toccatine che si è fatta per una buona decina di minuti! Considerando le scarpe, l'impronta, il fatto che le lasciava spesso a prendere aria... ho trovato il tutto per lo meno "interessante" e ho deciso di proporre queste foto.
In realtà non è stata l'unica occasione in cui l'ho vista "spulciarsi" i piedini, ma nelle altre occasioni non avevo la macchina pronta e non ho potuto scattare (peccato!). Tra l'altro in un paio di occasioni l'ho vista con certezza portarsi le mani, anzi le dita, al viso dopo aver sfregato i suoi piedini e sono sicuro che sempre come meccanismo automatico e mentre era presa da altro, le dita della mano le ha proprio annusate!! Lo fanno, lo fanno! Non è (purtroppo) quasi mai una questione di "gusto fetish", ma non è la prima nella mia vita che mi capita di vedere qualcuna mentre si annusa le dita dopo essersele sfregate sui piedi! Per lo meno è un segno che quell'odore non le infastidisce... chissà, forse le incuriosisce, oppure è un semplice gesto automatico mentre l'attenzione si trova altrove. Resta il fatto che si tratta ovviamente di attimi, di brevissimi momenti, almeno l'annusare. E così è stato per questa ragazza, quindi mi è veramente stato impossibile riprendere esattamente quel momento. Ma fidatevi: lo ha fatto! ;-) Ne sono certissimo. E più di una volta. Ripeto che viste le scarpe e le abitudini... non può non aver sentito il proprio odorino sulle dita!
Buona visione e al solito se lo desiderate saranno graditissimi i commenti!!!
Clicca sull'immagine per ingrandirla
Click the pics to enlarge