Valutazione del primo QUESTIONARIO!

Come promesso alla proposta del questionario circa otto mesi fa, mi fa molto piacere presentarvi ora i risultati ottenuti, almeno quelli sui più importanti quesiti. La partecipazione è stata discretamente numerosa, perciò credo di poter fornire risultati abbastanza attendibili, sperando possano essere di vostro interesse.
Dopo l'esposizione dei risultati numerici mi permetto di fare qualche considerazione, personale ma credo condivisibile, sulle conclusioni del piccolo test. Pregherei CHIUNQUE (uomo o donna) desideri discutere, dare pareri o dissentire da quanto esposto, di scrivermi pure senza problemi. Sarò ben lieto di sentire i vostri commenti!!!

ECCO LE VOSTRE RISPOSTE!

 

PREFERENZE SESSUALI

NORMALI
63.3 %

BISEX
31.5 %

LESBO
5,1 %

NUMERO DI SCARPA

MEDIA
38

MINIMO
35

MASSIMO
42

DITO DEL PIEDE PIU' LUNGO

ALLUCE
75 %

INDICE
15 %

ALLUCE=INDICE
10 %

USO DELLO SMALTO SULLE UNGHIE DEI PIEDI

SEMPRE
50 %

A VOLTE
35 %

MAI
15 %

COLORE PREFERITO PER LO SMALTO

NERO
38 %

ROSSO
24 %

ROSA
9.5 %

BLU
9,5 %

Il restante 19 % è suddiviso fra VERDE, ARGENTO, TRASPARENTE.

SCARPE PREFERITE

CLASSICHE
37.8 %

GINNASTICA
13,5 %

ANFIBI
8,1 %

ZEPPE
8.1 %

APERTE
32.5 %

CALZE PREFERITE

NYLON
53.8 %

COTONE
15.4 %

LANA
0 %

MEGLIO SENZA
30.8 %

MODELLO DI CALZE PREFERITE

COLLANT
47.8 %

AUTOREGGENTI
30.4 %

GIARRETTIERE
4.4 %

CALZINI
17.4 %

TI ECCITA MOSTRARE IN PUBBLICO I PIEDI ?

SI, UN SACCO
69.8 %

NON PARTICOLARMENTE
25.0 %

NO, MI VERGOGNO
5,2 %

I PIEDI FEMMINILI TI ATTRAGGONO ?

SI
60 %

NO
40 %

E IL LORO ODORE ?

SI, MI ECCITA
60 %

NO, MI DA FASTIDIO
10 %

MI E' INDIFFERENTE
30 %

USO DI DEODORANTI PER PIEDI

SI
25 %

NO
65 %

A VOLTE
10 %

I TUOI PIEDI ODORANO

QUASI SEMPRE
40 %

SPESSO
25 %

A VOLTE
25 %

RARAMENTE
10 %

MAI
0 %

E IL LORO ODORE E'

MOLTO INTENSO
25 %

ABBASTANZA INTENSO
40 %

AVVERTIBILE
10 %

LEGGERO
25 %

TEMPO FRA I LAVAGGI DEI PIEDI

MEDIA
2 GIORNI

MINIMO
1 GIORNO

MASSIMO
5 GIORNI

 

**** **** **** **** **** ****

Prima di passare ad un breve commento ai risultati ottenuti tengo molto a sottolineare che SMELLYFEET.IT RINGRAZIA DI CUORE tutte le ragazze e le donne che hanno collaborato rispondendo al questionario, e contemporaneamente invita tutte le visitatrici a fare altrettanto con il NUOVO QUESTIONARIO!!!

**** **** **** **** **** ****

Commenti di Marco

Premetto che ovviamente ciascuno può trarre le sue conclusioni semplicemente guardando i risultati riportati. Alcuni punti sono però secondo me particolarmente importanti e significativi. Vado ad elencarli.
*** Che la maggior parte delle "intervistate" abbia risposto che trova eccitante mostrare in pubblico i piedi non dovrebbe troppo sorprendere: il test ha infatti riguardato una parte di donne che comunque stavano visitando un sito dedicato all'argomento, quindi in qualche modo "interessate" a questo!
*** Una cosa che invece può sorprendere (positivamente dal mio punto di vista!) è che pur avendo più del 60 % delle intervistate dichiarato di avere tendenze "normali" in fatto di sesso, si ha anche che il 60 % dichiara di essere attratto da piedi FEMMINILI, e sempre il 60 % anche dal loro ODORE!! Questo significa che i piedi femminili e il loro odore risultano attraenti o stimolanti ANCHE per ragazze NON bisex o lesbo.
*** Altro punto molto... interessante è che la grande maggioranza delle donne ha affermato di avere "quasi sempre" o comunque spesso piedi odorosi (!!!!), con un odore da "molto intenso" a comunque "avvertibile". NESSUNA ha risposto di non avere MAI piedi odorosi. Questo punto è importante perchè estendibile alle ragazze in genere, visto che la presenza o meno di odore e la sua intensità NON possono dipendere dall' interesse per l'argomento. Tanto più se si considera come l'odore (e l'intensità) sia presente nonostante il tempo medio fra i lavaggi sia di soli due giorni (la maggioranza delle ragazze ha risposto un solo giorno!). Tempi "compatibilissimi" con la maggior parte delle ragazze e donne anche senza il gusto per il "fetish"!
*** Una curiosità: personalmente non mi sarei mai aspettato che il colore di gran lunga preferito per lo smalto fosse il NERO, che ha superato persino il "classico" rosso!!

*****

Spero davvero di avere fatto cosa gradita a tutte e a tutti i visitatori del sito riportando questa piccola "analisi statistica", che per quanto necessariamente ridotta credo riporti risultati decisamente vicini alla realtà. Il numero di questionari considerato era sufficentemente alto da poter dire che se anche ve ne fosse stato qualcuno inviato da "maschietti burloni" la variazione sarebbe stata praticamente non significativa. Moltissimi dei questionari che ho ricevuto erano corredati da nome ed e-mail della persona, quindi sicuramente attendibili. Anche per questo ancora un GRAZIE a tutte coloro che mi hanno aiutato in questa analisi.

Marco.

 

BACK